Hollywood è un mare in tempesta, si sa. E sembra che Kevin Costner stia affrontando le sue onde, tra accuse di essere “impossibile” da frequentare e un presunto alterco sul set di Yellowstone. Ma come reagisce l’attore? Preparando le bombole!
Lite Furiosa sul Set di Yellowstone: Cosa È Successo?
Secondo alcune fonti, la tensione sarebbe esplosa durante le riprese di Yellowstone a causa di divergenze creative tra Costner e Wes Bentley. Pare che Costner, oltre che attore, anche produttore esecutivo, abbia suggerito a Bentley di ignorare alcune parti della sceneggiatura di Taylor Sheridan, scatenando una discussione animata. La situazione sarebbe degenerata al punto da richiedere l’intervento della troupe.
Dalle Accuse al Tesoro: La Reazione Inaspettata di Costner
Invece di rispondere alle critiche, Costner ha scelto una via decisamente più avventurosa: la caccia al tesoro sottomarino! Sembra che Costner si sia appassionato all’immersione in profondità alla ricerca di relitti e ricchezze nascoste. Si dice persino che abbia già trovato monete d’oro e smeraldi nei Caraibi, tanto da pensare di farne una serie TV. Un progetto che, per ora, non ha ancora trovato finanziatori.
Kevin Costner sembra aver trovato un modo originale per sfuggire alle turbolenze di Hollywood. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su questa storia e su tutte le novità del mondo del cinema e della TV!