Contatore accessi gratis Kevin Bacon sopravvissuto nella Foresta Amazzonica in Jungle

Kevin Bacon sopravvissuto nella Foresta Amazzonica in Jungle

Kevin Bacon survival Jungle Greg McLeanIl prolifico Kevin Bacon ha terminato quest’anno le riprese di 6 Miranda Drive, thriller horror su due famiglie che, di ritorno dalle vacanze, riportano con sé una forza sovrannaturale. La Universal distribuirà il film il prossimo anno, ma Bacon è già pronto per collaborare una seconda volta con il regista del film Greg McLean.

Il progetto in cantiere è Jungle, basato sulla vera storia di Yossi Ghinsberg, un avventuriero che nel 1981 si perse nella Foresta Amazzonica, dove rimase da solo per tre settimane. La performance di Kevin Bacon sarà resa peculiare dal fatto che l’attore rimarrà isolato quasi completamente dal resto del cast.

Negli ultimi anni sono state diverse le pellicole incentrate su storie vere riguardanti esploratori e avventurieri, tra cui ricordiamo 127 ore di Danny Boyle con James Franco e Wild, diretto da Jean-Marc Vallée e interpretato da Reese Whiterspoon.

Jungle sarà prodotto dalla Screen Australia, mentre la sceneggiatura è opera di Justin Monjo. Kevin Bacon ha intanto concluso anche le riprese di Black Mass, crime-drama firmato Scott Cooper.

Link