Keanu Reeves non si ferma mai! Mentre l’attesa per il suo ritorno in John Wick 5 cresce, l’icona action si prepara a tuffarsi in un’altra avventura adrenalinica e sci-fi, con novità anche per Constantine 2.
Keanu Reeves in “Shiver”: Un Loop Temporale Caraibico
Sembra che i fan di Edge of Tomorrow avranno un’alternativa per il loro desiderio di loop temporali. Reeves sarà la star di Shiver, un thriller sci-fi d’azione con la regia di Tim Miller, già noto per Deadpool. Il progetto, che si sta avvicinando a un accordo con Warner Bros., vede Reeves nei panni di un contrabbandiere bloccato in un loop temporale mortale, tra mercenari ostili e squali famelici nel Mar dei Caraibi, dopo un doppio gioco andato male. Un mix esplosivo che promette bene!
Constantine 2: A Che Punto Siamo?
Gli appassionati attendono da anni il sequel di Constantine, ma gli aggiornamenti sono stati rari dal 2022. Di recente, James Gunn, co-presidente dei DC Studios, ha dichiarato di non aver ancora letto una sceneggiatura, nonostante le discussioni con Reeves. L’attore stesso ha confermato a ottobre l’arrivo di una “nuova bozza” allo studio, alimentando la speranza che il progetto, probabile titolo Elseworlds, possa finalmente decollare.
Tra Shiver, Constantine 2, John Wick 5 e il film basato sul suo fumetto BRZRKR, il futuro di Keanu Reeves è più che mai stellare. Continuate a seguire Mister Movie per non perdere nemmeno un aggiornamento su questi e altri progetti imperdibili!