Pronti per un nuovo tuffo nella fantascienza con Keanu Reeves? L’attore di John Wick sta per tornare nel genere che lo ha consacrato, e questa volta sembra che ci saranno squali di mezzo!
“Shiver”: Keanu Reeves Intrappolato in un Loop Temporale
Warner Bros. è in dirittura d’arrivo per acquisire “Shiver”, un nuovo film di fantascienza che vedrà Keanu Reeves come protagonista. La regia è affidata a Tim Miller, il genio dietro Deadpool, su una sceneggiatura di Ian Shorr. La produzione vanta anche nomi importanti come Matthew Vaughn (il creatore di Kingsman) e Aaron Ryder.
Una Trama Ricca di Azione e Mistero
I dettagli della trama sono ancora top secret, ma si sa che il film seguirà le vicende di un contrabbandiere che, durante un incarico nei Caraibi, si ritrova coinvolto in un doppio gioco mortale. Tra mercenari assetati di sangue, squali affamati e un loop temporale letale, il protagonista dovrà lottare per la sopravvivenza. “Shiver” è stato paragonato a Edge of Tomorrow e The Shallows.
Keanu Reeves è un attore che non si ferma mai e dopo John Wick e dopo i suoi prossimi film sembra puntare a nuovi orizzonti. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi nessuna novità, anteprima e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV!