Contatore accessi gratis Ke Huy Quan è disposto a tornare per I Goonies 2

Ke Huy Quan è disposto a tornare per I Goonies 2

Il vincitore del Golden Globe Ke Huy Quan è pronto per un'altra avventura in I Goonies 2.

Il vincitore del Golden Globe Ke Huy Quan ha dichiarato che gli piacerebbe tornare per un sequel de I Goonies.

I Goonies 2: le ultime notizie dal sequel

Parlando con Deadline di recente, l’attore, che ha visto la sua carriera riaccendersi dopo la sua pluripremiata interpretazione nell’assurda action-comedy-drama Everything Everywhere All at Once, ha dichiarato che, anche se non è al corrente di nulla riguardo a I Goonies 2, coglierebbe al volo l’occasione di riunirsi con il resto della banda.

“Purtroppo abbiamo perso Dick Donner, il capitano della nostra nave. Non so davvero se ci sarà un Goonies 2, ma sono aperto a rivisitare il personaggio”.

Uscito nel 1985 e diretto da Richard Donner, il film preferito dall’infanzia I Goonies segue un gruppo di ragazzi che vivono nel quartiere “Goon Docks” di Astoria, in Oregon. Devono unirsi per cercare di salvare le loro case dal pignoramento e, nel farlo, scoprono una vecchia mappa del tesoro che li porta in un’avventura per riportare alla luce la fortuna a lungo perduta di One-Eyed Willy, un leggendario pirata del XVII secolo.

Ke Huy Quan interpreta Richard “Data” Wang, un fanatico di James Bond con un debole per i gadget, ne I Goonies, e l’attore ha rivelato di aver sperato per decenni di vedere un sequel.

“Negli ultimi 30 e passa anni abbiamo cercato di fare I Goonies 2. Avrei voluto che si realizzasse quando ero giovane, pensavo che mi sarebbe servito per tornare a fare carriera. Avevamo numerose sceneggiature, ma nessuna che ritenesse di essere all’altezza dell’originale”.

Link