Contatore accessi gratis Kathleen Kennedy dice 'mai dire mai' alla seconda stagione di Obi-Wan Kenobi

Kathleen Kennedy dice ‘mai dire mai’ alla seconda stagione di Obi-Wan Kenobi

Durante la Star Wars Celebration, il capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha rotto il silenzio su altri progetti di Star Wars.

Il futuro del franchise di Star Wars potrebbe essere pieno di nuovi progetti, ma Obi-Wan Kenobi Stagione 2 potrebbe non farne parte. Durante la Star Wars Celebration, molti film e serie in arrivo hanno condiviso dettagli su ciò che sta per accadere nell’universo galattico della Lucasfilm. Tuttavia, alcuni progetti erano assenti, come lo show interpretato da Ewan McGregor, che potrebbe non tornare.

Obi-Wan Kenobi 2 Stagione: Kathleen Kennedy dice la sua

Il capo della compagnia, Kathleen Kennedy, ha parlato con Variety di alcuni dei titoli mancanti dai panel dell’evento e ha condiviso alcune notizie deludenti sulla serie di Obi-Wan Kenobi:

“Non è uno sviluppo attivo. Ma non dico mai, perché c’è sempre una possibilità. Quella serie è stata accolta molto bene e [la regista] Deborah Chow ha fatto un lavoro spettacolare. Ewan McGregor vuole davvero farne un altro. Siamo tutti pronti per quello che stiamo facendo ora, come potete vedere da quello che abbiamo mostrato a tutti [alla Celebrazione]. Forse ci dedicheremo di nuovo a questo progetto più avanti”.

McGregor ha condiviso il suo interesse a tornare presto nei panni del leggendario Jedi, soprattutto dopo il suo emozionante ritorno nella prima stagione della sua serie individuale, che lo ha riunito con Hayden Christensen. Ma sono passati mesi dall’uscita dello show, e i fan si sono chiesti cosa ne sarebbe stato di lui, soprattutto perché altri progetti come Andor sono stati rinnovati immediatamente.

Link