Contatore accessi gratis Kate Beckinsale sulle tracce di Amanda Knox
Kate Beckinsale sulle tracce di Amanda Knox

Kate Beckinsale sulle tracce di Amanda Knox

Kate Beckinsale sulle tracce di Amanda KnoxThe Face of Angel è il film del regista Michael Winterbottom, che sarà girato tra Novembre e Dicembre a Siena e dintorni. I casting delle comparse saranno questo fine settimana, ma prima ancora delle comparse è stata scelta un’attrice in particolare, per ricoprire un ruolo di estrema rilevanza: Kate Beckinsale.

Il film è tratto dal libro Angel Face: The True Story of Student Killer Amanda Knox, uscito nel 2010 e ispirato al tremendo delitto di Meredith Kercher. Sfogliamo le pagine del libro e scopriamo che Barbie Latza Nadeau, scrittrice americana e autrice del libro, è residente a Roma da una quindicina di anni, e ha legato con Amanda Knox durante il suo periodo di reclusione in Italia. Descrive gli sforzi della famiglia per combattere contro la visione di “killer spietata e angelica” che viene data della giovane Amanda, nel tentativo di aizzare l’opinione pubblica statunitense contro un sistema che viene additato come non equilibrato.

La macchina da scrivere di Paul Viragh è al lavoro sull’adattamento in sceneggiatura: nel film, Kate Beckinsale vestirà i panni di una giornalista che indaga attivamente su un caso uguale a quello dell’omicidio di Meredith Kercher, con Cara Delevingne nei panni della presunta omicida, e Daniel Brühl (Rush, Bastardi Senza Gloria) in quelli di un documentarista alle prese con la propria indagine.

Link