#BESOCIAL

justin bieber robinLa notizia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile. Dopo l’ufficialità della Warner Bros che Ben Affleck vestirà i panni del nuovo Batman, pare che il film abbia un altro ospite d’eccezione.

Si tratta della popstar canadese Justin Bieber, il giovane talento più ascoltato dalle teenagers mondiali degli ultimi anni. Il cantante, infatti, ha voluto postare una foto su Instagram dove in mano regge un copione e pare sia proprio quello del nuovo film con l’hashtag #Robin. Ma sarà davvero lui ad interpretare il ruolo di Robin o si tratta di uno scherzo?

La notizia potrebbe essere vera in quanto dalla foto è possibile vedere il copione che riporta delle tracce e punti fondamentali che danno del vero. Ma non dimentichiamo che a Justin piace molto scherzare, difatti, prima che sia stata pubblicata la foto, la popstar ha scritto: “off to do something funny or…die”, che tradotto significa: “sto per fare qualcosa di divertente… se no muoio.

Sarà tutto vero o finzione? “Funny or Die” è anche un noto sito che mette in scena parodie di importanti film di successo con attori conosciuti. Non possiamo che restare a guardare ed attendere la “reale” notizia.

#BESOCIAL