Contatore accessi gratis Justice League - Parte 1: Mera, moglie di Aquaman, sarà nel film?
justice-league-mera

Justice League – Parte 1: Mera, moglie di Aquaman, sarà nel film?

justice-league-meraNell’universo DC comincia ad aggiungersi un supereroe dopo l’altro. Batman v Superman sarà zeppo di nuovi volti, in modo da favorire il progetto successivo della Warner: Justice League. Nel film vedremo alcuni dei più grandi supereroi uniti: Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman. Proprio su quest’ultimo vogliamo soffermarci oggi.

Il difensore di Atlantide dovrebbe apparire in Batman v Superman, interpretato da Jason Momoa, prima di avere un film tutto suo nel 2018. Un nuovo rumor suggerisce però che in Justice League – Parte 1, il supereroe marino potrebbe essere in dolce compagnia. Heroic Hollywood riporta che nel film ci sarebbe spazio per Mera, regina di Atlantide e moglie di Aquaman; i suoi poteri sono simili a quelli del marito, ma può anche creare e controllare “oggetti di acqua solidificata.” Il rapporto fra i coniugi è stato inoltre spesso conflittuale e questo potrebbe aggiungere una dinamica tutta nuova in un universo di supereroi.

justice-league-mera (3)

La notizia parla di un’apparizione di Mera in Justice League – Parte 1, ma non conferma se il personaggio farà effettivamente parte della Justice League, nonostante nei fumetti si unisca successivamente alla squadra. Pare che Zack Snyder abbia già iniziato la ricerca per l’eventuale attrice e il suggerimento spontaneo è ovviamente Emilia Clarke, che con Momoa ha già lavorato ne Il trono di spade.

Justice League – Parte 1 uscirà nelle sale il 17 novembre 2017. Il film su Aquaman arriverà invece il 27 luglio 2018.

Link