Contatore accessi gratis Justice League film: alla regia ci sarà Zack Snyder

Justice League film: alla regia ci sarà Zack Snyder

Justice League Zack SnyderGli indizi che si stesse andando verso questa direzione c’erano tutti, fra gli ultimi l’ingresso nel cast di “Batman vs Superman” da parte di Ray Fisher, che vestirà i panni di Cyborg e dalle ultime voci secondo le quali Jason Momoa (“Conan the Barbarian”; 2011 e interprete di Khal Drogo nella serie “Il Trono di Spade”) si sarebbe aggiunto al cast, forse per interpretare Aquaman.

Oggi è stato finalmente ufficializzato che il film sulla Justice League si farà!

E non è finita qui; The Wall Street Journal ha riportato che Zack Snyder dirigerà la pellicola e che inizierà a lavorarci non appena avrà terminato il sequel di “Man of Steel” e la notizia è stata confermata anche da un tweet di Borys Kit dell’ Hollywood Reporter, sostenendo che probabilmente verrà presentato al Comic-Con e che vedremo non prima dell’inizio del 2017.

“Sarà un’ulteriore espansione di questo universo.” ha dichiarato Greg Silverman, Presidente dello Sviluppo Creativo e Produttivo Mondiale della Warner Bros. ‘Superman vs Batman’ ci guiderà verso ‘Justice League’.” ha continuato Silverman, secondo cui il film raggiungerà le sale per il 2018.

Sebbene non sia stato fatto ancora nessun annuncio sul cast, molto probabilmente vedremo il ritorno di Henry Cavill come Superman, Ben Affleck nei panni Batman, Gal Gadot nelle vesti di Wonder Woman e Ray Fisher nella parte di Cyborg, aspettandoci ovviamente numerose aggiunte al supergruppo.

L’ufficializzazione del film fa pensare che la pellicola dedicata esclusivamente a Wonder Woman dovrà aspettare, soprattutto per la mancanza di una sceneggiatura, avendo dichiarato gli studios, comunque aperti all’idea, di non aver ancora trovato quella giusta.

Un annuncio del genere, tuttavia, farà impazzire gli appassionati di cinecomics e soprattutto i fan della DC, che potranno finalmente vedere i loro eroi combattere insieme nello stesso modo in cui la Marvel ha riunito i Vendicatori.

“Batman vs Superman” uscirà il 6 maggio 2016; il film, come già annunciato da Silverman, aprirà le porte per la reunion di supereroi DC, ma speriamo di ottenere ulteriori dettagli molto presto.

Link