Contatore accessi gratis Justice League e l'Art Work su Wonder Woman ed Acquaman mai realizzato

Justice League e l’Art Work su Wonder Woman ed Acquaman mai realizzato

justice league - wonder woman acquaman

E’ stato annunciato che verrà realizzato un documentario sulla Justice League di George Miller. Il progetto avrebbe dovuto essere intitolato Justice League: Mortal. Sono state ora rilasciate tre concept art del film mai realizzato.

Vediamo l’aspetto che avrebbe avuto Aquaman (interpretato in questo ipotetico film da Santiago Cabrera) e anche quello di Wonder Woman (Megan Gale, l’ex volto della Vodafone avrebbe dovuto interpretare l’Amazzone).

Vediamo nell’immagine Wonder Woman che vola e il Re di Atlantide che ora sarà interpretato da Jason Momoa. Questi disegni non sono definitivi, nel documentario che verrà realizzato verrano rivelate le immagini e le scelte definitive per questo film.

Justice League e l'Art Work su Wonder Woman ed Acquaman mai realizzato

Il progetto iniziò nel 2008 ma subì un arresto a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli scrittori: il regista Ryan Unicomb e i produttori Aaron Cater e Steven Caldwell hano deciso di mostrare in un documentario questi progetti e il peso che questa mancata produzione ha avuto sull’industria cinematografica Australiana.

Il cast era molto variegato e comprendeva: Armie Hammer (Batman), D.J. Cotrona (Superman), Megan Gale (Wonder Woman), Adam Brody (The Flash), Common (Green Lantern), Santiago Cabrera (Aquaman), Teresa Palmer (Talia Al Ghul), Zoe Kazan (Iris Allen), Hugh Keays-Byrne (Martian Manhunter) e Jay Baruchel (Maxwell Lord).

Ora godiamoci le immagini e poi le confronteremo con il film di prossima uscita Batman v Superman: Dawn of Justice in cui vedremo la Justice League per la prima volta!

 

Link