Contatore accessi gratis Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel remake?
jumanji-remake-dwayne-johnson-kevin-hart

Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel remake?

jumanji-remake-dwayne-johnson-kevin-hartSembra che, oltre ad essere le co-stars di Central Intelligence, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart condividano una certa alchimia comica. Ciò è confermato anche dalla loro riuscitissima e recente co-conduzione degli MTV Movie Awards, in cui, tra le altre cose, sono volati simpatici turpiloqui e riferimenti molto diretti alla “scena dell’orso” con DiCaprio di The Revenant. Ma questa è un’altra storia.

jumanji-remake-dwayne-johnson-kevin-hartOggi, i due compagni di avventure stanno trattando con la Sony. Gli attori potrebbero ottenere due posti “in prima fila” nel cast del prossimo remake di Jumanji. Naturalmente, però, Robin Williams rimane giustamente insostituibile.

Secondo alcune fonti, Johnson, così come Hart, starebbe ancora cercando di capire come prendere parte anche a questo progetto, dato il suo fittissimo calendario. L’attore, infatti, tra San Andreas e l’annuncio del suo sequel, Fast & Furious 7 e il vicino Fast & Furious 8, Central Intelligence, il remake di Baywatch, altri sequels di Journey e il doppiaggio del prodotto Disney Moana – solo per citare alcune delle sue molte fatiche cinematografiche – ha avuto due anni di sogno/inferno e si è sicuramente aggiudicato un posto nella lista degli attori più attivi di Hollywood. Detto ciò, la sua presenza in Jumanji resta probabile.

bryan-cranston-kevin-hart

Hart, invece, è atteso al fianco del fantastico Bryan Cranston (a sinistra) nel remake americano del film francese del 2012 Quasi Amici.

Il nuovo Jumanjidiretto da Jake Kasdan – è basato sullo script di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner e uscirà nelle sale il 28 luglio 2017. Ci aspettiamo dunque una decisione finale sul cast nel prossimo futuro, prima che i due possibili protagonisti diventino troppo impegnati.

Link