Una notizia che rattrista profondamente il mondo dello spettacolo e soprattutto i fan di una serie iconica dei primi anni 2000: è venuto a mancare Julian McMahon, l’attore australiano che abbiamo imparato ad amare (e a volte temere!) per ruoli indimenticabili.
Julian McMahon: Addio all’Iconico Cole Turner di Charmed, Aveva 56 Anni
Il volto affascinante e complesso che ha dato vita a personaggi come il tormentato Cole Turner in Charmed e il cinico Christian Troy in Nip/Tuck non è più tra noi. La famiglia di Julian McMahon ha confermato la sua scomparsa all’età di 56 anni, dopo una battaglia privata contro una malattia. Sua moglie, Kelly McMahon, ha specificato che l’attore si è spento serenamente all’inizio di questa settimana nella loro casa in Florida. Un addio improvviso che lascia un vuoto enorme, specialmente per chi lo ha seguito fin dai tempi della magica serie sulle sorelle Halliwell.
Il Commosso Ricordo di Alyssa Milano: “Era Più di un Collega”
Naturalmente, la notizia ha scosso profondamente chi ha condiviso il set con lui per anni. Tra i primi a esprimere il proprio dolore, Alyssa Milano, che in Charmed interpretava Phoebe Halliwell, la strega legata a Cole Turner da uno dei rapporti più appassionati e travagliati della serie. Attraverso un messaggio toccante sui social, l’attrice ha voluto ricordare il loro legame. Ha scritto che Julian “era magico” e ha rivelato che il loro rapporto andava “oltre il semplice legame professionale di ‘marito televisivo'”. Lo ha descritto come un “caro amico”, il tipo di persona che si fa sentire, che ricorda i momenti importanti, che condivide e che, cosa rara, ti dice la verità anche quando fa male, ma sempre con grande affetto.
Gli Altri Attori del Cast di Charmed Salutano l’Amico e Collega
Anche altri membri della famiglia di Charmed hanno voluto rendere omaggio all’attore scomparso. Holly Marie Combs, l’indimenticabile Piper Halliwell, ha affidato ai social un tributo, sottolineando quanto mancheranno “la sua contagiosa vitalità e il suo folle senso dell’umorismo”. Rose McGowan, che si è unita al cast come Paige Matthews, ha utilizzato le sue storie su Instagram per definire McMahon una “forza luminosa” di talento. Anche Brian Krause, interprete di Leo Wyatt e spesso ‘rivale’ di Cole nelle dinamiche della serie, ha espresso il suo affetto, ricordando Julian come una “delle anime più divertenti, diabolicamente affascinanti e gentili” che abbia mai conosciuto. Le loro parole dipingono il ritratto di un artista apprezzato non solo per il suo talento, ma anche per le sue qualità umane sul set e nella vita.
Ci uniamo al dolore di familiari, amici e colleghi per la perdita di Julian McMahon. Il suo talento e i suoi personaggi, in particolare l’iconico Cole Turner, rimarranno per sempre nel cuore degli spettatori. Restate con Mister Movie per tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV.