Contatore accessi gratis Jude Law protagonista di Genius

Jude Law protagonista di Genius

Jude Law Genius

Jude Law affiancherà Colin Firth e Nicole Kidman nel biopic firmato da Michael Grandage, Genius.

Il film si basa sui rapporti tra lo scrittore Thomas Wolfe (Jude Law) e l’editore Max Perkins (Colin Firth), un personaggio alquanto bizzarro che lavorò presso la Scribner, casa editrice di New York, e che scovò talenti del calibro di F. Scott FitzgeraldErnest Hemingway e, da ultimo ma non ultimo, Thomas Wolfe.I due finiranno per incontrarsi, conoscersi e divenire amici, ma il rapporto che si instaurerà diverrà più controverso di quanto mai si possa immaginare. È invece ancora tutto top secret il ruolo che rivestirà Nicole Kidman, ma presumibilmente si tratterà di qualche giovane amante dello scrittore.

Genius sarà prodotto da James Bierman ed è tratto dal romanzo Max PerkinsEditor of Genius di A. Scott Berg. Le riprese prenderanno l’avvio nell’agosto 2014 e avranno come location gli Stati Uniti e il Regno Unito. L’uscita del film è prevista invece per il 2015.

Di recente Jude Law  ha terminato le riprese del thriller Black Sea dove interpreta il capitano di un sottomarino che accetta l’incarico di inabissarsi nelle profondità del Mar Nero per recuperare un altro sottomarino colmo di tesori. L’attore ultimamente è stato anche al centro di un gossip che lo ha visto protagonista di un due di picche rifilatogli da una modella che voleva sedurre in un pub di Budapest, dove sta girando il film Spy insieme all’attore Jason Statham. Il motivo? Un bicchiere di troppo .

A cura di Costanza Carla Iannacone

Link