Contatore accessi gratis Joss Whedon: il suo nuovo film sarà storico e "molto disturbante"
joss-whedon-nuovo-film-storico

Joss Whedon: il suo nuovo film sarà storico e “molto disturbante”

joss-whedon-nuovo-film-storicoL’ultima volta che avevamo sentito parlare Joss Whedon del suo nuovo film, aveva dichiarato di averlo buttato giù la storia tutta d’un fiato, scrivendone la fine praticamente in lacrime.

Oggi, il regista di Much Ado About Nothing e dei due film sugli Avengers si concede maggiormente sul progetto, parlando al pubblico del Comic-Con di San Diego:

“Del film a cui sto lavorando adesso potrei dirvi 100 cose diverse, su come si stia evolvendo. Dirò semplicemente questo: è un film storico, diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto e per la prima volta sto scrivendo senza uno studio, un controllo, un budget o qualsiasi altra cosa in mente. Sto scrivendo a un livello così puro come non ho mai fatto prima. Una volta finito lo script, che spero sia tra un paio di mesi, credo che tutti gli studios si uniranno per un’asta/intervento perché non è… è molto disturbante. È stata un’esperienza molto eccitante. Sto facendo una montagna di ricerche storiche, ma ho realizzato: ‘Oh, questo mi ricorda Aftershock di Eli Roth.’ Perciò non so bene dove stia andando.”

Joss Whedon ha poi concluso dicendo:

“Spero che la prossima cosa che farò, di cui vi parlerò nell’arco di un anno, sarà una nuova versione… una versione decisamente nuova della storia che provo continuamente a raccontare.”

Link