Contatore accessi gratis Josh Hutcherson, Scarlett Johansson, Zoe Saldana e Octavia Spencer si aggiungono ai presentatori degli Oscar

Josh Hutcherson, Scarlett Johansson, Zoe Saldana e Octavia Spencer si aggiungono ai presentatori degli Oscar

Josh Hutcherson Scarlett Johansson Zoe Saldana Octavia Spencer Oscar 2015Uno dietro l’altro, in questi giorni. I nomi dei presentatori che vengono annunciati non hanno proprio sosta, e ora ve ne diamo altri quattro: Josh Hutcherson, Scarlett Johansson, Zoe Saldana e Octavia Spencer saliranno sul palco del Dolby Theatre, il 22 Febbraio, per affermare la loro presenza nel mondo di Hollywood e per premiare i migliori attori, tecnici o film in gara quest’anno.

Hutcherson non ha, al giovane pubblico, bisogno di particolari presentazioni: apparso già nel 2008 in Viaggio Al Centro Della Terra, con Brendan Fraser, è adesso uno dei protagonisti della fortunatissima saga di Hunger Games. Lo vedremo a Novembre nel capitolo finale della Saga, Hunger Games, Il Canto Della Rivolta – Parte 2. Johansson, la cui lunga filmografia include Lost in Translation, Match Point, Her – Lei (nella versione originale, con una capacità superlativa di recitare solo con la voce, che all’epoca le fruttò la nomination ai Golden Globes) e il recente Lucy, apparirà nel ruolo di Natasha Romanoff / Black Widow nel prossimo Avengers: Age of Ultron.  Saldana è stata tra i protagonisti di Avatar, Star Trek Into Darkness e la verdissima Gamora di Guardians of the Galaxy. Prossimamente la vedremo in Infinitely Polar Bear. Spencer ha vinto un Oscar nel 2011 come Miglior Attorice Non Protagonista per il film The Help. Nella sua filmografia si accreditano anche Fruitvale Station, Snowpiercer e, prossimamente, Insurgent.

La diretta televisiva della serata Oscar, 87esima edizione, sarà condotta da Neil Patrick Harris. La serata sarà trasmessa su pay per view italiana a partire dalle 22.50 ora italiana. come l’anno scorso, aspettatevi il live blogging in diretta streaming del red carpet e della serata all’interno del Dolby Theatre. La notte in bianco per una notte da Oscar!

Link