Joseph Quinn dei Fantastici Quattro rivela quanto tempo ha provato la frase ad effetto di Johnny Storm

I Fantastici Quattro: L'Attesa Cresce per il Nuovo Film dei Marvel Studios

Immagine Foto Joseph Quinn dei Fantastici Quattro rivela quanto tempo ha provato la frase ad effetto di Johnny Storm

Il prossimo film sui Fantastici Quattro è uno dei più attesi nell’arsenale dei Marvel Studios, con i fan in trepidante attesa di vedere la nuova versione della prima famiglia Marvel. Uno degli elementi più iconici del team è la famosa frase “Flame on!” di Johnny Storm/Torcia Umana, interpretato da Joseph Quinn. Durante una recente intervista con Happy Sad Confused, Quinn ha rivelato di aver dedicato molto tempo a perfezionare questa battuta, aumentando l’attesa per il film che uscirà nel 2025.

Johnny Storm Torna in Azione: “Flame on!”

Nonostante i dettagli sulla trama del nuovo The Fantastic Four siano ancora riservati, il cast promette grandi emozioni. Diretto da Matt Shakman di WandaVision, il film vedrà:

  • Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic
  • Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile
  • Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana
  • Ralph Ineson come Galactus
  • Julia Garner come Shalla-Bal/Silver Surfer

Anche Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich faranno parte del cast in ruoli ancora non rivelati, alimentando ulteriormente l’aspettativa.

Innovazione e Fedeltà al Materiale Originale

In un’intervista del 2023, Shakman ha spiegato come il nuovo film sarà diverso in molti aspetti, sia dal punto di vista della storia che della regia. Anche se non ha potuto rivelare dettagli specifici, ha assicurato che il film sarà unico e diverso da qualsiasi altro visto in precedenza nell’universo Marvel. Shakman ha parlato della sfida di tradurre elementi iconici dei fumetti di John Byrne e Jack Kirby in live-action, mantenendo l’eccitazione e l’autenticità scientifica che caratterizzano i Fantastici Quattro.

Un Lavoro di Pre-produzione Intenso

Nonostante gli scioperi, Shakman ha continuato a lavorare senza sosta sugli effetti speciali e sulla scenografia, costruendo un mondo che promette di essere incredibilmente emozionante. Ha sottolineato l’importanza di bilanciare l’azione dinamica con una solida base scientifica, elemento chiave del fascino dei Fantastici Quattro.

Appuntamento al 2025

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è attualmente prevista per il 25 luglio 2025. Con un cast di primo livello, una regia innovativa e la promessa di mantenere fede all’eredità dei fumetti, I Fantastici Quattro promette di essere uno degli eventi cinematografici più importanti dell’anno.

Continuate a Seguire Mister Movie

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo dei supereroi e del cinema, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime novità sui vostri film e personaggi preferiti!

Link