Jon Bernthal torna Punitore: Le Foto Inedite dal Set e i Dettagli sullo Special Disney+

Le immagini promozionali mai viste di Frank Castle scatenano il web. Ecco cosa sappiamo sul suo ruolo in Daredevil: Born Again e sullo Special Disney+ co-sceneggiato dall'attore.

Jon Bernthal torna Punitore: Le Foto Inedite dal Set e i Dettagli sullo Special Disney+ - MisterMovie.it
Credit: Image via Marvel Studios

L’attesa per il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle è altissima, e ora l’hype è schizzato alle stelle. Alcune foto promozionali inedite del Punitore, scattate per Daredevil: Born Again, sono trapelate online, dando ai fan un assaggio brutale del tono che avrà il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Il Look Tattico di Frank Castle per l’MCU

Le immagini, diffuse su X e subito diventate virali, mostrano Bernthal nel classico costume tattico nero completo dell’iconico emblema del teschio bianco. Nelle foto, scattate in uno studio in penombra, l’attore sfoggia pose intense, brandendo sia un fucile a tracolla sia armi da mischia come un’accetta e un martello. Questi scatti, inutilizzati ma altamente espressivi, sottolineano l’azione dura e street-level che definisce Frank Castle.

Un “Colpo di Fucile” di Storia su Disney+

Il coinvolgimento di Bernthal non si limita alla stagione 2 di Born Again o a un’apparizione in Spider-Man: Brand New Day. La star guiderà anche un Punisher Special Presentation su Disney+. Brad Winderbaum, capo dello streaming Marvel, ha descritto lo Special come “un colpo di fucile di storia”, lodando Bernthal come un “attore generazionale”. La vera chicca è che Bernthal ha co-sceneggiato il progetto insieme al regista Reinaldo Marcus Green, sviluppando una trama che vedrà Castle scontrarsi con Matt Murdock e la task force anti-vigilanti di Wilson Fisk.

Non perdete tutti gli aggiornamenti sul futuro Marvel e sul Punitore: continuate a seguire Mister Movie!