Contatore accessi gratis Johnny Depp torna finalmente nei panni del Capitano Jack Sparrow… ma non per Pirati Dei Caraibi 6
Johnny Depp ha fatto un'apparizione a sorpresa nei panni del Capitano Jack Sparrow in un video personale della Fondazione Make-A-Wish.

Johnny Depp torna finalmente nei panni del Capitano Jack Sparrow… ma non per Pirati Dei Caraibi 6

Johnny Depp ha fatto un'apparizione a sorpresa nei panni del Capitano Jack Sparrow in un video personale della Fondazione Make-A-Wish.

I fan dei film dei Pirati dei Caraibi non hanno mai smesso di sperare di rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e ora hanno esaudito il loro desiderio. Sfortunatamente, non si tratta di una parte del tanto vociferato Pirati dei Caraibi 6. Si tratta invece di un videomessaggio organizzato dalla Make-A-Wish Foundation e inviato a un fan di 11 anni, che ha condiviso il breve video sul suo canale YouTube.

Pirati dei Caraibi 6: accontentiamoci di rivedere almeno Johnny Depp

Il video segna una delle prime apparizioni di Depp dopo il suo caso giudiziario di alto profilo con Amber Heard, i cui strascichi continuano a rimbombare sullo sfondo. Essendo uno dei personaggi cinematografici più iconici di tutti i tempi, Depp riporta in vita Jack Sparrow per il messaggio speciale. Nel farlo, ricorda a tutti perché per la Disney sarebbe un compito impossibile sostituirlo alla guida del franchise dei Pirati.

Nel video, Depp parla direttamente a Kori, 11 anni, o “Captain Kori”, come lo chiama lui, che ha subito diversi interventi di trapianto di cuore ed è stato in cure palliative. Depp è in forma smagliante mentre barcolla e incespica nelle parole con “Jack”, cercando di abituarsi all’uso della tecnologia moderna come mezzo di comunicazione. Nel video, dice:

“Allora, capitano Kori, mi dispiace molto di essermelo perso. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l’ho detto, lo dirò ora. Lo dico, lo dico. Ho sentito parlare di una cosa di cui si parla nei tempi che corrono, il canale YouTube, che non capisco, ma perché no? Penso che sarà una meravigliosa esperienza di intrattenimento, una parentesi momentanea di unione in un unico spazio, ma distanti, ma poi, allo stesso tempo, molto vicini. Curioso, duraturo e strano”.

“Jack” continua ad augurare a Kori la migliore fortuna e promette di “seguire il tuo canale YouTube”, oltre a dire ai suoi amici di fare lo stesso. È possibile vedere il videomessaggio completo qui sotto.

Link