Contatore accessi gratis Johnny Depp: cifra da capogiro per il nuovo spot Dior

Johnny Depp: cifra da capogiro per il nuovo spot Dior

Indipendentemente da ciò che accade intorno a Johnny Depp, Dior ha sempre scelto di sostenerlo senza esitazione. Che si tratti di un processo pubblico e altamente mediatico con la sua ex moglie, Amber Heard, o che Disney e Warner Bros non vogliano più collaborare con l’attore, niente sembra intaccare la collaborazione tra il colosso della moda e il suo volto di punta. E ora la firma del nuovo contratto pubblicitario sta facendo parlare in tutti gli Stati Uniti.

Il compenso da capogiro per il nuovo spot Dior con Johnny Depp

Johnny Depp, il nuovo contratto con Dior: una cifra incredibile Evidentemente, le controversie e le discussioni intorno alla star di Hollywood hanno comunque portato i loro frutti… perché il contratto firmato è davvero straordinario. Anzi, è un record. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, si tratta del contratto più grande mai stipulato per una fragranza da uomo.

Una cifra incredibile La star de “Pirati dei Caraibi” guadagnerà più di 20 milioni di dollari per promuovere la nuova fragranza firmata Dior. È una cifra incredibile che il volto associato alla casa di moda francese dal 2015, non ha voluto commentare. Depp infatti è stato l’immagine della linea di profumi maschili Dior Sauvage fin dal suo lancio, avvenuto ben otto anni fa, e non sembra avere alcuna intenzione di interrompere questa collaborazione…

Link