Contatore accessi gratis John Turturro al lavoro per un film su Jesus Quintana de Il Grande Lebowski
john-turturro-in-un-film-su-jesus quintana

John Turturro al lavoro per un film su Jesus Quintana de Il Grande Lebowski

john-turturro-in-un-film-su-jesus quintanaA quasi venti anni di distanza dall’uscita de Il Grande Lebowski, avremo presto l’opportunità di rivedere sul grande schermo uno dei suoi strampalati personaggi. Stiamo parlando di Jesus Quintana, l’arrogante giocatore di bowling interpretato da John Turturro.

L’attore che lo ha impersonato avrebbe iniziato le riprese del film incentrato su Quintana già da due settimane a New York. Secondo quanto riportato dal sito Birth Movies Death, il titolo della pellicola sarebbe Going Places e nel cast, oltre a Turturro, ci sono anche Bobby Cannavale, Susan Sarandon e Audrey Tautou. La trama dovrebbe riprendere quella de I Santissimi del 1974 con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau Isabelle Huppert. Al centro di Going Places vedremo quindi due ladruncoli (Turturro e Cannavale) alle prese con una sfida, cercare di donare il primo vero orgasmo alla donna che li affianca (Tautou).

Per John Turturro riuscire a riportare al cinema il personaggio di Quintana è il realizzarsi di un progetto che l’attore aveva in cantiere da diverso tempo. In un’intervista del 2014, Turturro aveva infatti già espresso il desiderio dichiarando che la pellicola non sarebbe stata un sequel de Il Grande Lebowski ma uno spin-off e che, se avesse avuto il benestare dei fratelli Coen, ci avrebbe lavorato su volentieri.

Link