Contatore accessi gratis Johansson e Nyong'o ne "Il Libro della giungla"?

Johansson e Nyong’o ne “Il Libro della giungla”?

Johansson e Nyong'o ne "Il Libro della giungla"?La trasposizione live-action de “Il libro della giungla” a cui sta lavorando la Walt Disney Pictures, sembra in procinto di accaparrarsi due nuove star. The Hollywood Reporter dà infatti notizia che il regista Jon Favreau avrebbe adocchiato Scarlett Johansson e Lupita Nyong’o per il suo adattamento del romanzo di Kipling.

Scarlett Johansson ha già lavorato con Favreau in “Iron-Man 2” (nei panni di Vedova Nera, ripresi recentemente in “Captain America: The Winter Soldier” e pronta a rivestirli in“Avengers: Age of Ultron”) e nell’ancora inedito “Chef”. Nella pellicola disneyana, l’attrice andrebbe a doppiare il pitone Kaa, rappresentato nella versione animata sempre della Disney come un serpente famelico ma sbadato, destinato a fallire nell’impresa di mangiare Mowgli, il giovane protagonista della storia; una rappresentazione molto diversa da quella originale del libro, in cui Kaa è invece uno dei più fedeli amici del piccolo indiano.

A Lupita Nyong’o, fresca di Oscar per il suo ruolo in “12 anni schiavo” e di cui si è parlato ultimamente per una sua possibile partecipazione nel prossimo “Star Wars”,  l’onore invece di prestare la voce a Raksha, la lupa che adottò e crebbe Mowgli.

Johansson e Nyong'o ne "Il Libro della giungla"?A un live-action dell’opera sta lavorando anche la Warner Bros., che, dopo vari cambi alla regia, sembra aver trovato il capitano del progetto in Andy Serkis, che vedremo presto come attore in “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”.

“Il libro della giungla” della Disney è atteso per il 9 ottobre 2015. La regia è affidata a Jon Favreau, mentre la sceneggiatura è nelle mani di Justin Marks. Per quanto riguarda il cast, l’unica certezza finora è la presenza di Idris Elba (lo scorso anno volto di Nelson Mandela in “Mandela – Long Walk to Freedom”), che darà la voce alla temibile tigre Shere Khan.

Link