Contatore accessi gratis Jim Parsons protagonista del film su Brother Orange

Jim Parsons protagonista del film su Brother Orange

jim-parsons-brother-orangeDivenuto celebre grazie a The Big Bang Theory, è più difficile vedere Jim Parsons sul grande schermo, ma l’attore ha trovato il progetto giusto che addirittura lo vede protagonista e produttore.

Prodotto da Warner Bros. e BuzzFeed Motion Pictures, il film racconterà la vera storia dietro al fenomeno di Brother Orange, come riporta The Hollywood Reporter.

JIM PARSONS SARÀ MATT STOPERA NEL FILM BROTHER ORANGE

L’evento risale al 2014, quando all’articolista del sito BuzzFeed Matt Stopera venne rubato il cellulare. Il dispositivo arrivò fino in Cina e, un anno dopo, una serie di immagini cominciarono ad apparire nell’iCloud di Stopera, inclusa una serie di foto con un uomo serioso di fronte a un albero di arance. L’articolista cominciò a scrivere riguardo l’accaduto e la vicenda divenne virale in Cina, ottenendo più di 20 milioni di visualizzazioni in 24 ore e più di 100 milioni di condivisioni totali sulla piattaforma social Weibo. In Oriente, l’uomo misterioso venne ribattezzato Li Hongjun ovvero Brother Orange (Fratello Arancio) e alla fine Stopera riuscì finalmente a rintracciarlo in Cina; ormai divenuti piuttosto celebri, entrambi furono addirittura invitati al The Ellen DeGeneres Show.

matt-stopera-brother-orange
Matt Stopera e Brother Orange

Brother Orange seguirà dunque questa “improbabile e fortuita amicizia che trascende le divisioni culturali.” Jim Parsons interpreterà Matt Stopera, il quale è coinvolto come produttore esecutivo assieme a Ilana Glazer, Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman.

Parsons nel frattempo tornerà nella decima stagione di The Big Bang Theory, ruolo che gli ha consegnato ben quattro Emmy e lo ha trasformato nell’attore televisivo più pagato; al cinema lo vedremo invece il prossimo anno ne Il diritto di contare di Theodore Melfi.

Link