Contatore accessi gratis Jessica Chastain potrebbe essere Beverly Marsh in It 2
jessica-chastain-nel-sequel-di-it

Jessica Chastain potrebbe essere Beverly Marsh in It 2

Iniziano a circolare le prime voci a proposito degli attori che faranno parte del cast del sequel di It. I rumor più insistenti indicano che Jessica Chastain sia la candidata ideale per ricoprire il ruolo di Beverly Marsh, l’unica ragazza del gruppo dei Perdenti.

A convincerci che le voci siano fondate, non solo il colore rosso della chioma dell’attrice americana ma anche alcune sue inequivocabili dichiarazioni a proposito del regista Andrés Muschietti e della produttrice Barbara Muschietti: “Beh, amo Andy e Barbara, ho lavorato con loro al film di debutto di Andy, La Madre. Il suo primo film. E sai, Barbara è una delle mie migliori amiche quindi…  sono miei amici. Sono come la mia famiglia. Qualsiasi cosa facciano voglio esserne parte, quindi spero possa succedere.”

Dopo queste affermazioni noi non possiamo fare altro che sperare che la bravissima Jessica Chastain possa entrare nel gruppo dei Perdenti da adulti ereditando così il ruolo che nella miniserie del 1990 fu di Annette O’Toole. Staremo a vedere.

 

Link