Jesse Eisenberg, star di Now You See Me, ha fatto magie per le strade di New York! L’attore ha stupito i passanti con trucchi di carte, creando un’atmosfera da vero illusionista. Ma c’è di più di un semplice spettacolo a sorpresa.
Il ritorno dei Cavalieri: Now You See Me 3 scalda i motori
Eisenberg non era solo per strada per divertirsi: ha regalato ai fortunati spettatori biglietti per un’anteprima esclusiva di Now You See Me: Now You Don’t! Il film, diretto da Ruben Fleischer, vede il ritorno dei mitici Cavalieri, pronti a nuove, incredibili rapine.
Cast stellare e nuove reclute per un colpo epico
Oltre a Jesse Eisenberg, ritroviamo Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman. Ma ci sono anche nuovi arrivi come Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt e Rosamund Pike, che interpreta Veronika Vanderberg, l’antagonista principale. La trama? I Cavalieri reclutano nuovi talenti per rubare il più grande diamante del mondo a una pericolosa famiglia criminale.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 novembre 2025, distribuito da Lionsgate. E sembra che un sequel sia già in lavorazione! Continua a seguirci su Mister Movie per non perderti tutte le novità e gli aggiornamenti sul mondo del cinema!