Contatore accessi gratis Jeremy Renner sarà Rocky Marciano nel biopic sul pugile
jeremy-renner-rocky-marciano-biopic

Jeremy Renner sarà Rocky Marciano nel biopic sul pugile

jeremy-renner-rocky-marciano-biopicLa boxe sta tornano in auge sul grande schermo ultimamente: dopo Southpaw di Fuqua, stiamo aspettando il ritorno di Rocky con lo spin-off Creed, che approderà in Italia a gennaio. Anche Jeremy Renner, tuttavia, salirà sul ring per interpretare il biopic su Rocky Marciano.

Secondo The Hollywood Reporter, Renner indosserà i guantoni nel film intitolato Undefeated: The Rocky Marciano Story, che ripercorrerà i passi del leggendario pugile. Il film seguirà il figlio di Brockton, Massachusetts, dalla sua infanzia fino alla morte in un incidente aereo nel 1969, rimanendo l’unico campione dei pesi massimi imbattuto nella storia con un record di 49-0.

jeremy-renner-rocky-marciano-biopic (2)

Mentre la sceneggiatura è firmata da Samuel Franco e Evan Kilgore (Butterflies of Bill Baker), Undefeated: The Rocky Marciano Story sta ancora cercando un regista. Morris S. Levy (The Ten – I dieci comandamenti come non li avete mai visti), che detiene i diritti sulla vita di Marciano, produrrà il titolo.

Jeremy Renner sarà prossimamente in Story of your Life, dramma fantascientifico diretto da Denis Villeneuve che lo riunirà con Amy Adams (i due avevano lavorato assieme sul set di American Hustle), e tornerà a scoccare frecce nei panni di Occhio di Falco nell’atteso Captain America: Civil War.

Link