Jeremy Allen White intende cantare nel film biografico su Bruce Springsteen “Deliver Me From Nowhere”.
L’attore trentatreenne interpreterà The Boss nel film biografico sulla realizzazione dell’album del 1982 dell’icona del rock ‘Nebraska’ e ha in programma di esibirsi personalmente nel film.
Alla domanda su come cantare alla première della terza stagione di ‘The Bear’ martedì (25.06.24), Jeremy ha detto: “Ci proveremo. Faremo del nostro meglio.”
Jeremy ha anche rivelato che deve ancora incontrare Springsteen e vuole seguire il suo “processo” prima di passare del tempo con il produttore di successi di “Born To Run”.
Ha affermato: “Abbiamo comunicato un po’ tramite altre persone, ma spero che tutto vada a buon fine.
“Abbiamo ancora alcune cose, dobbiamo sistemare alcune cose sui tempi, e sto cercando di avere un po’ del mio processo prima di incontrare anche l’uomo.”
La star di ‘Iron Claw’ ha aggiunto: “Voglio provare ad avere un’intesa, così quando lo incontrerò, avrò un po’ di fiducia in me per stare lì.”
“Deliver Me From Nowhere” è diretto per 20th Century Studios da Scott Cooper, tratto dall’omonimo libro di Warren Zarnes del 2023 che approfondisce la realizzazione di “Nebraska”.
Il disco è stato il sesto album in studio di Springsteen e uno dei suoi lavori più acclamati. Le canzoni si concentravano sulle narrazioni dei colletti blu e prevedevano che il musicista eseguisse tutti gli strumenti da solo.
Nel 2020, la rivista Rolling Stone lo ha classificato al 150° posto nella lista dei 500 migliori album di tutti i tempi.
Il capo dei 20th Century Studios, David Greenbaum, dopo la conferma del film biografico all’inizio di quest’anno, ha dichiarato: “È un onore irripetibile collaborare con Bruce Springsteen, un artista stimolante e incomparabile che rappresenta così tanto per così tanti.
“La profonda autenticità della sua storia è in ottime mani con il mio amico Scott Cooper con cui sono entusiasta di collaborare ancora una volta.”