Chi si ricorda di Jennifer’s Body? Il film del 2009, con Megan Fox e Amanda Seyfried, all’epoca non aveva convinto tutti, ma ora è considerato un cult. Ebbene, preparatevi: sembra che un sequel sia in arrivo!
Jennifer’s Body: da flop a cult movie femminista, la rivincita
All’epoca, Jennifer’s Body incassò poco più del doppio del suo budget e la critica non lo accolse benissimo. Ma col tempo, il film è stato rivalutato, diventando un simbolo del cinema horror femminista, grazie alla regia di Karyn Kusama.
Diablo Cody sta scrivendo Jennifer’s Body 2?
La sceneggiatrice Diablo Cody non ha mai nascosto il suo interesse per un sequel. E sembra proprio che si stia muovendo qualcosa! Karyn Kusama ha rivelato a Deadline che Cody è al lavoro sulla sceneggiatura di Jennifer’s Body 2. Al momento non si sa se Kusama sarà di nuovo alla regia, ma si è detta entusiasta del progetto, anticipando che sarà “divertente e folle come il primo film”. Restiamo in attesa di ulteriori news su questo sequel che promette scintille.
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su Jennifer’s Body e su tutte le novità del mondo del cinema e delle serie TV!