Jennifer Lopez e Brett Goldstein protagonisti di “Office Romance” per Netflix

Immagine Foto Jennifer Lopez e Brett Goldstein protagonisti di “Office Romance” per Netflix

Jennifer Lopez è pronta a continuare la sua fruttuosa collaborazione con Netflix con il nuovo progetto “Office Romance”, una commedia romantica che vedrà la star di “The Mother” e “Atlas” affiancata da Brett Goldstein, noto per il suo ruolo in “Ted Lasso”. Questa nuova pellicola ha suscitato un notevole interesse, culminando in una vera e propria guerra di offerte prima che Netflix avesse la meglio, assicurandosi i diritti del progetto.

Jennifer Lopez torna su Netflix con Brett Goldstein per un po’ di Office Romance

Brett Goldstein, che reciterà al fianco di Lopez, non solo sarà protagonista del film, ma contribuirà anche alla scrittura della sceneggiatura insieme a Joe Kelly. Anche se i dettagli sulla trama di “Office Romance” sono ancora top secret, il film promette di includere “diversi grandi ruoli di caratteristi”, suggerendo una trama ricca di personaggi e dinamiche interessanti.

Jennifer Lopez ha recentemente interpretato “The Mother”, dove ha vestito i panni di una letale assassina in fuga, e “Atlas”, un film di fantascienza in cui ha dato vita a un’analista di dati che deve affrontare un robot rinnegato. Questi ruoli hanno dimostrato la sua versatilità, spaziando tra il dramma e la fantascienza.

Inoltre, la Lopez è attesa anche nel film “Unstoppable”, che racconta la vera storia di Anthony Robles, un giovane wrestler che diventa campione NCAA Division 1 nonostante sia nato senza una gamba destra. Il film, basato su “Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion” di Robles e Austin Murphy, è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival e sarà distribuito il 6 dicembre da Amazon MGM Studios in una release cinematografica limitata.

Il 2024 non è stato facile per Jennifer Lopez. Oltre a chiedere il divorzio da Ben Affleck, l’attrice è stata costretta a cancellare il suo film “This Is Me… Tour” dal vivo, esprimendo il suo dispiacere ai fan con una dichiarazione emozionante: “Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo tutti così tanto. Alla prossima…”

Per restare aggiornato su ulteriori sviluppi riguardanti Jennifer Lopez e le sue prossime uscite cinematografiche, continua a seguire Mister Movie!

Link