Jenna Ortega vorrebbe comporre una colonna sonora per un film.
L’attrice 21enne – che recita al fianco di Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara in ‘Beetlejuice Beetlejuice’ – ha rivelato che ama comporre musica e che un giorno coglierebbe al volo l’occasione di comporre una colonna sonora per un film.
Jenna Ortega anche compositrice: vuole a tutti i costi una colonna sonora di un film
Jenna ha detto al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”: “Mi piacerebbe essere una compositrice. Adoro le colonne sonore. Amo tutto ciò che riguarda le colonne sonore dei film e comporre è così interessante per me”.
Jenna ha suonato il suo sintetizzatore sul set di “Beetlejuice Beetlejuice” e crede che sia un ottimo modo per costruire relazioni con i suoi co-protagonisti.
Ha condiviso: “A volte porto il mio sintetizzatore sul set perché sento che la musica è il modo migliore per conoscere qualcuno.
“Sai, vieni su questi set e vedi persone che non hai mai incontrato prima, e poi sei molto vicino a loro per due mesi e poi non le vedi mai più… Quindi ho preso questo sintetizzatore perché volevo suonare musica per le persone o avere un’idea di ciò che gli piace e posso creare una playlist e conoscerli un po’ meglio”.
Nel frattempo, Winona ha recentemente elogiato Jenna.
L’attrice 52enne ha rivelato di aver apprezzato l’esperienza di lavorare con Jenna in “Beetlejuice Beetlejuice”.
Winona – che ha recitato nel film originale ‘Beetlejuice’ nel 1988 – ha detto a ‘Extra’: “È davvero una persona così magnifica, follemente talentuosa, brillante e semplicemente la persona più autentica che abbia mai conosciuto.
“È stata una tale gioia, lo è stata davvero. Non ho mai avuto quel tipo di legame sacro”.