Jenna Ortega Parla dell’Abbandono di “Scream 7” e del Suo Impegno Politico

Jenna Ortega afferma che essendo politicamente corretti, “perdiamo molta della nostra umanità e integrità”.

Immagine Foto Jenna Ortega Parla dell’Abbandono di “Scream 7” e del Suo Impegno Politico

Jenna Ortega ha recentemente condiviso i dettagli riguardo la sua decisione di abbandonare Scream 7 e ha discusso il suo impegno politico durante un’intervista con Vanity Fair. Ortega ha spiegato che il suo abbandono del film è stato causato da conflitti di produzione con la seconda stagione di Wednesday, la serie Netflix in cui recita.

Jenna Ortega su Scream 7 ed il politicamente corretto

Durante l’intervista, Ortega ha anche toccato il delicato tema del suo sostegno alla Palestina e le conseguenze che questo ha avuto, inclusa la decisione di Melissa Barrera di abbandonare il progetto dopo aver espresso le sue opinioni pubblicamente. Ortega ha riflettuto su come l’industria dell’intrattenimento tenda a essere molto attenta a mantenere una facciata di politicamente corretto, a spese della verità e dell’integrità.

“Il nostro settore è così delicato,” ha detto Ortega. “Tutti vogliono apparire politicamente corretti, ma in questo processo perdiamo molta umanità e integrità perché manca di onestà.” Ha auspicato una maggiore apertura al dialogo autentico: “Immagina se tutti potessero esprimere ciò che pensano senza essere giudicati, e se ciò scatenasse un dibattito, non solo una discussione.”

Con il ritiro di Ortega e Barrera, Scream 7 è stato rielaborato per focalizzarsi maggiormente su Neve Campbell, il personaggio di Sidney Prescott, protagonista della serie.

Ortega ha anche condiviso un aneddoto personale riguardante il suo apprendimento del violoncello per Wednesday. Ha raccontato di aver ricevuto un consiglio non convenzionale da una delle sue insegnanti di violoncello: “Mi è stato detto che, se apparissi sicura e determinata, tutto andrà bene. L’insegnante mi ha suggerito di affrontare ogni aspetto della vita con ‘la sicurezza dell’uomo bianco medio’, e questo consiglio mi ha cambiato la vita.”

Riflettendo su come si sente durante le interviste, Ortega ha dichiarato di ispirarsi al comportamento degli uomini bianchi medi per superare le sue ansie: “Ero nervosa anche solo a fare questa intervista. Poi mi sono ricordata: come farebbe un uomo bianco medio? Probabilmente si sarebbe presentato con dei calzini spaiati.”

Mister Movie continuerà a seguire e aggiornare su ulteriori sviluppi riguardanti Jenna Ortega e le sue future apparizioni sia sul grande schermo che nella vita pubblica.

Link