Jena Malone vorrebbe realizzare un altro film di “Hunger Games”.
L’attrice 39enne ha interpretato Johanna Mason in tre film di ‘Hunger Games’, e Jena ha rivelato che le piacerebbe avere l’opportunità di riprendere il ruolo.
Alla domanda sulla possibilità che venga realizzato un altro film di ‘Hunger Games’, Jena ha detto a ‘Entertainment Tonight’: “Andiamo, dov’è Johanna Mason? Sto solo aspettando.”
Jena ha recitato accanto a artisti del calibro di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Woody Harrelson nei film originali.
E ora l’attrice vorrebbe recitare in un film spin-off.
Alla domanda sulla prospettiva di realizzare un altro film di ‘Hunger Games’, Jena ha risposto: “Voglio dire, e non facciamo nemmeno un prequel, facciamo un dopo… Vediamo cosa succede nel mondo, sai, dieci anni dopo. “
All’inizio di questo mese è stato annunciato che “The Hunger Games: Sunrise on the Reaping” uscirà a novembre 2026.
Il presidente della Lionsgate Adam Fogelson ha anticipato i dettagli del nuovo film, descrivendo l’autrice Suzanne Collins come una “stella polare creativa” per il franchise cinematografico.
Ha dichiarato in una nota: “Non potremmo essere più fortunati che essere guidati e fidati da un collaboratore il cui talento e la cui immaginazione sono così costantemente brillanti.
“Sappiamo che i fan di ‘Hunger Games’ di tutto il mondo rimarranno incantati dal punto in cui Suzanne ha focalizzato questa prossima straordinaria storia. ‘The Second Quarter Quell’ è leggendario e incombe sulla storia dei Giochi, anche ai tempi di Katniss Everdeen un quarto- secolo dopo.
“Come i fan di tutto il mondo, stiamo aspettando con impazienza questo entusiasmante ritorno a Panem.”
L’annuncio è stato fatto anche tramite l’account “The Hunger Games” su X.
Un messaggio diceva: “Benvenuti al secondo trimestre Quell.
“The Hunger Games: Sunrise on the Reaping – nelle sale il 20 novembre 2026. (sic)”