Jena Malone vuole recitare in un altro film di Hunger Games

Jena Malone ha rivelato che le piacerebbe apparire in un altro film di "Hunger Games".

Jena Malone vorrebbe realizzare un altro film di “Hunger Games”.

L’attrice 39enne ha interpretato Johanna Mason in tre film di ‘Hunger Games’, e Jena ha rivelato che le piacerebbe avere l’opportunità di riprendere il ruolo.

Alla domanda sulla possibilità che venga realizzato un altro film di ‘Hunger Games’, Jena ha detto a ‘Entertainment Tonight’: “Andiamo, dov’è Johanna Mason? Sto solo aspettando.”

Jena ha recitato accanto a artisti del calibro di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Woody Harrelson nei film originali.

E ora l’attrice vorrebbe recitare in un film spin-off.

Alla domanda sulla prospettiva di realizzare un altro film di ‘Hunger Games’, Jena ha risposto: “Voglio dire, e non facciamo nemmeno un prequel, facciamo un dopo… Vediamo cosa succede nel mondo, sai, dieci anni dopo. “

All’inizio di questo mese è stato annunciato che “The Hunger Games: Sunrise on the Reaping” uscirà a novembre 2026.

Il presidente della Lionsgate Adam Fogelson ha anticipato i dettagli del nuovo film, descrivendo l’autrice Suzanne Collins come una “stella polare creativa” per il franchise cinematografico.

Ha dichiarato in una nota: “Non potremmo essere più fortunati che essere guidati e fidati da un collaboratore il cui talento e la cui immaginazione sono così costantemente brillanti.

“Sappiamo che i fan di ‘Hunger Games’ di tutto il mondo rimarranno incantati dal punto in cui Suzanne ha focalizzato questa prossima straordinaria storia. ‘The Second Quarter Quell’ è leggendario e incombe sulla storia dei Giochi, anche ai tempi di Katniss Everdeen un quarto- secolo dopo.

“Come i fan di tutto il mondo, stiamo aspettando con impazienza questo entusiasmante ritorno a Panem.”

L’annuncio è stato fatto anche tramite l’account “The Hunger Games” su X.

Un messaggio diceva: “Benvenuti al secondo trimestre Quell.

“The Hunger Games: Sunrise on the Reaping – nelle sale il 20 novembre 2026. (sic)”

Link