Contatore accessi gratis Jem e le Holograms, il film: tutti al concerto!

Jem e le Holograms, il film: tutti al concerto!

jem-e-le-holograms-film

Era già stato rivelato il cast del film dedicato a Jem e le Holograms, il quale, pur non entusiasmando il pubblico, darà modo a quattro giovani attrici emergenti di dar prova del proprio talento tanto nella recitazione quanto nel canto. Si tratta di Aubrey Peeples (i fan della serie tv Nashville la ricorderanno nel ruolo di Layla Grent, una cantante country alle prime armi) nei panni della protagonista Jem e del suo alter ego Jerrica Benton, Stefanie Scott in quelli di Kimber, Hayley Kiyoko sarà Aja mentre Aurora Perrineau sarà Shana. Un primo assaggio era stato fornito attraverso il poster divulgato dalla casa di produzione, essenziale e dall’aspetto misterioso.

Film Jem e le Holograms: prima foto dal concerto!

foto-jem-e-le-holograms-film

Ora, a distanza di qualche mese, è stato pubblicato un fotogramma più dinamico sul settimanale Elle Magazine. L’immagine risulta un po’ sfocata, visto che sulla rivista è stata proposta una foto poco più grande di una miniatura, ingrandita in seguito per permettere ai suoi futuri spettatori di “curiosare” meglio. La scena ritratta sarà di sicuro uno dei cavalli di battaglia del film visto che la storia, proprio come il cartone animato degli anni ’80, verterà su una rock band tutta al femminile amatissima dal pubblico.

L’arrivo sul grande schermo è previsto per il 23 ottobre 2015, prodotto dalla Universal Pictures e dalla Blumhouse Productions. Alla regia, un personaggio ben conosciuto dagli amanti dei film a sfondo musicale: Jon M. Chu (Step Up 3D, G.I. Joe). Nel cast, anche Ryan Guzman, Juliette Lewis e Molly Ringwald. Tra di loro certamente troveremo i personaggi della band rivale, le perfide Misfits.

Link