Jason Statham e Guy Ritchie di Nuovo Insieme nel Thriller Viva La Madness

Jason Statham e Guy Ritchie si riuniscono per un nuovo thriller d'azione basato sul romanzo "Viva La Madness". Prepariamoci!

Jason Statham e Guy Ritchie di Nuovo Insieme nel Thriller Viva La Madness - MisterMovie.it

Preparatevi, fan di Statham e Ritchie! La coppia d’oro sta per tornare a far scintille. Dopo successi come Snatch e Operation Fortune, i due si riuniranno per un nuovo progetto che promette scintille.

Statham e Ritchie: Di Nuovo Insieme per un Thriller Adrenalinico

Sarà la sesta collaborazione tra Jason Statham e Guy Ritchie, un sodalizio artistico che ha già regalato perle indimenticabili. Questa volta, si cimenteranno in un thriller d’azione basato su “Viva La Madness” di J.J. Connolly. Il film, prodotto dallo stesso Statham, sarà un’avventura standalone, non un sequel diretto di “Layer Cake”.

Viva La Madness: Un’Esplosione di Azione e Intrighi Internazionali

Anche se il film è descritto come indipendente, la trama del romanzo “Viva La Madness” ci dà un’idea di cosa aspettarci: traffici di droga transatlantici, riciclaggio di denaro e frodi elettroniche. Il protagonista di Layer Cake, richiamato nel mondo criminale, si troverà catapultato in un vortice di violenza e follia tra Caraibi e Londra.

Le riprese inizieranno a gennaio 2026, con Ritchie alla regia e Statham come protagonista. Restate sintonizzati su Mister Movie per scoprire tutti gli aggiornamenti su questo imperdibile progetto!