Contatore accessi gratis Jason Momoa è il miglior Villain maschile del franchise di Fast & Furious secondo la co-star
Il Dante di Jason Momoa sta per portare alla festa il secondo più grande cattivo della Fast Saga secondo Michelle Rodriguez

Jason Momoa è il miglior Villain maschile del franchise di Fast & Furious secondo la co-star

Dante, il cattivo di Fast X interpretato da Jason Momoa, ha già fatto colpo sui fan del franchise grazie alla sua sgargiante apparizione nel trailer esteso del penultimo film del franchise ad alto numero di giri. Ora ha ricevuto le lodi della sua co-protagonista Michelle Rodriguez, che ha definito Dante il miglior cattivo maschile mai apparso nel franchise, ma secondo nella classifica dei cattivi rispetto a Cipher di Charlize Theron.

Jason Momoa è il miglior Villain di Fast & Furious

Stiamo accelerando verso l’uscita di Fast X, e questo significa che i fan sono un po’ più vicini a vedere Jason Momoa giocare sporco nei panni di Dante, il figlio del cattivo di Fast Five Herman Reyes che cerca vendetta per la morte del padre. Sappiamo tutti che Momoa ha interpretato un sacco di eroi sullo schermo, ma in Fast X potrà davvero sbizzarrirsi nei panni di un antagonista sopra le righe, e Rodriguez ha raccontato al podcast Ladies Night di Collider qualcosa in più sul suo personaggio. Ha detto:

“Vendetta con il sorriso. Sembra una cosa leggera, ma quando vedrete [il film], saprete esattamente di cosa sto parlando. Direi che è il miglior cattivo maschile che abbiamo avuto nell’intero franchise, ovviamente perché Charlize lo uccide. Capite cosa intendo? È un altro tipo di mostro, non è un gioco di parole”.

Forse c’è voluto un po’ di tempo prima che Momoa entrasse a far parte del franchise, ma di certo non sembra che stia perdendo tempo per lasciare il segno in questa lunga serie. Questa sarà un’ottima notizia sia per i fan di Momoa che per quelli della saga Fast, e dato che il suo personaggio sembra destinato a proseguire anche nell’ultimo film di Fast & Furious, tutti si troveranno davanti a una bella sorpresa.

Link