Contatore accessi gratis James Wan produttore di The Nun 2 svela i dettagli della storia del sequel horror

James Wan produttore di The Nun 2 svela i dettagli della storia del sequel horror

Un Decennio di Successo per il Genere Horror e il Ritorno del Male nell'Atteso Sequel di The Nun.

Il produttore James Wan, noto per i suoi grandi successi nel genere horror, si esprime con stupore riguardo al fatto che è passato un decennio dal rilascio del primo film di The Conjuring, che ha dato il via alla serie di grande popolarità. Prosegue spiegando che in The Nun II, “Frenchie si è allontanato dal primo film ed è ora un custode-operatore in una scuola cattolica,” ha rivelato Wan in un’intervista con EW. “Ma abbiamo visto alla fine del primo film che il male era ancora con lui. Sta lentamente affiorando di nuovo. Si rende conto che c’è una sola persona che può davvero aiutarlo e si rivolge al personaggio di Taissa Farmiga. Amo questa amicizia platonica che hanno i due. Lei si preoccupa molto per lui e vuole fare tutto il possibile per aiutarlo. Allo stesso tempo, deve affrontare nuovamente questo male e combatterlo.”

The Nun II: James Wan Svela Dettagli Spaventosi sulla Nuova Pellicola Horror

La sceneggiatura di The Nun II è scritta da Ian Goldberg, Richard Naing e la sceneggiatrice Akela Cooper. La prima bozza di Cooper, combinata con la sua visione del mondo e dei personaggi, ha suscitato ammirazione da parte di Wan e di tutto il team. Il regista Michael Chaves afferma che la sceneggiatura ha instillato un terrore genuino. Cooper è riuscita a costruire sugli elementi inquietanti che hanno reso The Nun e The Conjuring 2 così avvincenti, portando l’orrore a livelli ancora più profondi.Il film si addentra ancora di più nel sinistro mondo stabilito dai suoi predecessori, immergendo gli spettatori in un’atmosfera di paura e terrore. The Nun II si propone di offrire un’esperienza horror intensificata, esplorando i temi dell’amicizia, della resilienza e della lotta senza fine tra il bene e il male.

The Nun era un film spin-off ambientato nei primi anni ’50, con Taissa Farmiga nel ruolo di Suor Irene, Demián Bichir nel ruolo di Padre Burke e Jonas Bloquet nel ruolo di Frenchie. Diretto da Corin Hardy, il film esplora eventi spaventosi in Romania. Il film ha incassato 365 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando finora l’entrata di maggior successo della serie di The Conjuring.

Wan, il produttore del film, esprime il desiderio di creare un film horror ispirato ai vecchi film dell’Hammer. Ha collaborato con Hardy per dare a The Nun una tonalità unica ambientando la storia in Europa. Mentre il film si inserisce ancora nell’universo di The Conjuring, l’ambientazione europea lo rende unico nel suo genere. Wan spiega: “Era ciò che pensavamo servisse a The Nun, qualcosa di diverso dagli altri film.”

The Nun II arriverà nei cinema l’8 settembre.

Link