Contatore accessi gratis James Wan dirigerà Aquaman e Robotech

James Wan dirigerà Aquaman e Robotech

james-wan-aquaman-robotechHa stupito tutti superando la soglia del miliardo di dollari con il suo Fast & Furious 7, e ora James Wan è stato ufficialmente scelto dalla Warner Bros. per dirigere il fin di Aquaman, mentre per la Sony sarà alla regia di Robotech.

james-wan-aquaman-robotechSi era già parlato ad aprile della possibilità che Wan finisse dietro la macchina da presa del titolo ispirato all’universo DC Comics. Aquaman sarà interpretato da Jason Momoa, la cui prima apparizione è già attesa in Batman v Superman: Dawn of Justice.

James Wan revisionerà anche lo script, realizzato da Kurt Johnstad (300: L’alba di un impero), mentre Zack Snyder, Deborah Snyder e Charles Roven produrranno il film. Seguendo le parole del produttore esecutivo Greg Silverman, il regista di origine malese è uno dei “maestri artigiani” che la Warner ha intenzione di ingaggiare per dirigere i propri film DC, squadra di cui fanno già parte David Ayer e Petty Jenkins.

james-wan-aquaman-robotechAquaman non è però l’unico progetto a cui si è legato Wan: il regista, secondo THR, avrebbe infatti firmato con la Sony per dirigere Robotech, basato su un anime fantascientifico degli anni ’80 incentrato sui mecha. James Wan è al momento impegnato con la pre-produzione di The Conjuring 2 ed è probabile che il suo progetto successivo sarà proprio la pellicola su Aquaman, la cui uscita è già fissata al 2018.

 

Link