James McAvoy smentisce il sequel Wanted 2: “Sono troppo vecchio per il ruolo di Wesley”

Wanted 2 non si farà, il sequel smentito da James McAvoy.

Immagine Foto James McAvoy smentisce il sequel Wanted 2: “Sono troppo vecchio per il ruolo di Wesley”

L’attore scozzese James McAvoy, noto per la sua versatilità e per ruoli iconici come quello in “X-Men”, ha recentemente discusso la possibilità di un sequel di Wanted (2008), film d’azione in cui ha recitato accanto a Angelina Jolie. Nonostante il successo duraturo del film e il suo status di cult degli anni Duemila, McAvoy ha smentito la realizzazione di un possibile Wanted 2, citando diversi motivi che hanno ostacolato il progetto.

James McAvoy nel sequel Wanted 2? “Sono troppo vecchio per il ruolo di Wesley”

Le difficoltà di realizzare Wanted 2 Durante un’intervista per The Hollywood Reporter, McAvoy ha raccontato che negli anni sono stati sviluppati diversi copioni per un possibile sequel, ma nessuno di questi è mai stato ritenuto all’altezza del film originale. “Ci sono stati un paio di copioni che mi sono arrivati, ma non erano abbastanza buoni, per questo non sono mai stati realizzati,” ha spiegato l’attore. McAvoy ha chiarito che non sarebbe disposto a tornare sul set di Wanted senza una sceneggiatura straordinaria: “Se ci fosse una sceneggiatura là fuori che fosse assolutamente una bomba, allora sì, sarei deluso [di non poterlo fare].”

L’orgoglio per il successo di Wanted Nonostante l’assenza di un sequel, McAvoy si dice soddisfatto del risultato ottenuto con Wanted, sottolineando come il film sia riuscito a resistere al passare del tempo. “Abbiamo fatto qualcosa di cui sono molto orgoglioso. Timur [Bekmambetov] era molto fiero del film. Lo studio era fiero. Tutti erano emozionati del risultato,” ha dichiarato l’attore. Wanted continua a essere popolare sulle piattaforme streaming, con un seguito anche tra i giovani che non erano nati al momento dell’uscita del film, confermando la sua longevità come prodotto culturale.

Nessun ritorno nei panni di Wesley Gibson Per quanto riguarda il possibile ritorno nel ruolo di Wesley Allan Gibson, McAvoy ha chiarito che l’idea non è nei suoi piani, dichiarando: “Sono troppo vecchio per interpretare Wesley adesso. Ormai è un ruolo da persone giovani.” Con questa affermazione, McAvoy ha messo fine alle speranze di vedere un suo ritorno in uno dei suoi ruoli più iconici.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate a James McAvoy e al mondo del cinema, continua a seguire Mister Movie.

Fonte: cinematographe
Link