Contatore accessi gratis James Gunn dice di avere l'appoggio di Zack Snyder per i suoi progetti sul DCU

James Gunn dice di avere l’appoggio di Zack Snyder per i suoi progetti sul DCU

Il DCU è stato uno dei franchise più frustranti da seguire negli ultimi dieci anni. Dall’inizio dello Snyderverse alle false promesse di Black Adam, le incongruenze e i fallimenti hanno visto l’Universo DC arenarsi sulla scia della sua controparte Marvel Studios. Ora James Gunn e Peter Safran si stanno dirigendo verso il più grande scossone del franchise DC fino ad oggi, e sembra che una persona che sostiene il nuovo look del DCU sia la mente dello Snyderverse, Zack Snyder.

James Gunn ha continuato a condividere regolarmente i suoi pensieri attraverso il suo account Twitter e, in un recente post, Gunn ha rivelato che lui e Snyder hanno parlato dopo l’annuncio della prima fase dei film e degli show televisivi DC in arrivo nei prossimi anni. Gunn aveva inizialmente accennato al fatto che lui e Snyder erano stati in contatto mentre si rivolgeva all’hashtag che esortava Netflix ad acquistare lo Snyderverse dalla Warner Bros. Discovery. In risposta a ciò, Gunn ha detto:

“Devo dire che questo deve essere l’hashtag più strambo di sempre, dato che 1) Netflix non ha espresso alcun interesse (anche se abbiamo discusso di altre cose) e 2) Zack non ha espresso alcun interesse e sembra essere felice di fare quello che sta facendo (e, sì, anche noi abbiamo parlato)”.

Quando gli è stato chiesto di cosa hanno discusso i due, Gunn è stato felice di rispondere, aggiungendo:

“Mi ha contattato per esprimere il suo sostegno alle mie scelte. È una persona fantastica. Anche in questo caso, sembra davvero soddisfatto dell’enorme costruzione del mondo che sta facendo ora”.

Link