Contatore accessi gratis Why Him?: James Franco fra i probabili protagonisti della commedia

Why Him?: James Franco fra i probabili protagonisti della commedia

james franco nuova commedia why himL’inarrestabile James Franco potrebbe presto mettere in cantiere un nuovo progetto. Il poliedrico attore americano è infatti in trattative con la Fox per entrare nel cast di Why Him?, commedia prodotta da Ben StillerShawn Levy per la regia di  John Hamburg, che ne ha curato anche la sceneggiatura assieme a Nicholas Stoller e Ian Helfer.

La pellicola racconterà la storia di un padre del Midwest che porta la famiglia in visita a Stanford dove la figlia maggiore vive e studia. Ma quando l’uomo incontra il fidanzato della ragazza (che dovrebbe essere interpretato proprio da James Franco), l’armonia familiare viene decisamente interrotta. Il capo famiglia entra infatti subito in contrasto con il giovane, un ambizioso miliardario che deve la sua fortuna ad internet.

Una storia di contrasti padre contro futuro genero, quindi, che Hamburg saprà sicuramente orchestrare alla perfezione avendo in passato scritto la sceneggiatura dei film della serie Ti Presento i Miei.

Le riprese di Why Him? inizieranno nei prossimi mesi. Nel frattempo potremo ammirare l’affascinante James Franco in Queen of the Desert e I Am Michael (entrambi da poco presentati al festival di Berlino) e True Story, che dovrebbero uscire nel corso dell’anno.

 

Link