Contatore accessi gratis James Bond: smentito l'abbandono di Daniel Craig
james-bond-daniel-craig-smentita

James Bond: smentito l’abbandono di Daniel Craig

james-bond-daniel-craig-smentitaIn poche ore, il destino di James Bond ha sostenuto due brusche derapate. Inizialmente, The Daily Mail aveva diffuso la notizia che Daniel Craig, secondo una fonte, avrebbe rifiutato un accordo pari a 68 milioni di sterline, propostogli per apparire nei successivi due film su 007.

Con le tante voci in circolo da mesi riguardo l’incerto destino di Craig nei panni del’agente segreto e con una fonte autorevole come il Daily Mail, i giochi sembravano fatti; poche ore dopo, tuttavia, una testata altrettanto rispettabile smentisce l’addio dell’attore.

Secondo BBC News non ci sono stati sviluppi riguardo il futuro di Daniel Craig nel franchise spionistico e “nessuna decisione verrà probabilmente presa a breve.”

La MGM ha in effetti affermato che non vedremo il nuovo James Bond prima della fine del 2018, perciò rimarrebbe ancora del tempo per giungere alla tanta agoniata conclusione.

Nel caso Craig dovesse realmente rinunciare alla licenza di uccidere nei prossimi film, i bookmaker sanno già su chi puntare: Tom Hiddleston.

Link