Ben Whishaw, che ha interpretato Q in tre film della saga di James Bond al fianco di Daniel Craig, ha recentemente espresso dubbi sul suo ritorno nel ruolo per il prossimo capitolo del franchise, noto come James Bond 26. L’attore, noto anche per il suo ruolo in Passages, ha suggerito che il nuovo film potrebbe vedere un cast completamente rinnovato, segnalando un possibile cambio di direzione per la serie.
Ben Whishaw prevede un cast tutto nuovo per il prossimo James Bond
In un’intervista con la BBC, Whishaw ha dichiarato: “Non credo che parteciperò al prossimo… Penso che ricominceranno tutto da capo, e con un nuovo cast, un cast completamente nuovo”. Sebbene non abbia certezze, questa è la sua sensazione, aggiungendo che un rinnovamento del cast potrebbe essere una buona opportunità per dare nuova linfa alla serie. Tuttavia, ha affermato che accetterebbe di tornare se i produttori lo richiedessero.
La saga di James Bond, uno dei franchise più longevi e di successo del cinema, ha già visto nel corso degli anni diverse reinterpretazioni del personaggio di Q, con attori come Desmond Llewelyn e John Cleese che hanno ricoperto il ruolo prima di Whishaw. Ora, con la necessità di un nuovo James Bond dopo l’addio di Craig, i fan si chiedono chi sarà il prossimo protagonista, con nomi come Aaron Taylor-Johnson, Henry Cavill e Paul Mescal al centro delle speculazioni.
Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali su James Bond 26, è evidente che il franchise continuerà a vivere, e potrebbe farlo con una nuova generazione di attori.
Per rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti James Bond e le prossime uscite, continua a seguire Mister Movie!