Contatore accessi gratis James Bond 25: resi noti il regista e la trama del nuovo 007?

James Bond 25: resi noti il regista e la trama del nuovo 007?

La notizia è stata diffusa da HollywoodLife.com, infatti alla famosa testata un insider avrebbe rivelato queste informazioni:

“Gli amministratori si stanno mobilitando per metter su il prossimo film di Bond”.

Mentre Yann Demange, Denis Villeneuve e David Mackenzie sembrano ormai esser stati scartati, il nome più papabile sembra esser nientemeno che… Christopher Nolan (Dunkirk, Interstellar, The Prestige)!

“Vogliono far prendere al franchise una direzione completamente diversa, i produttori non vogliono lasciargli la nomea di sciupafemmine, vorrebbero che  James Bond finisse finalmente all’altare. Tutti sanno che Christopher sarebbe il migliore regista per questo progetto”.

***SPOILER ALERT***

Per il ruolo di James Bond, Daniel Craig ha già ufficialmente firmato per riprendere la sua parte, e secondo altre indiscrezioni rivelate a Six Six, “Bond lascerà il servizio segreto, si innamorerà e si sposerà”, pare con la dottoressa Madeleine Wann, interpretata da Léa Seydoux in Specter. Ovviamente, poiché nessuno può far a meno del vecchio Bond, secondo la fonte la nostra spia prefertia tornerà al servizio dopo che sua moglie verrà uccisa.

Link