Contatore accessi gratis James Bond 24 e Ben Hur riprese al via - prossimi ciak a Roma e Viterbo

James Bond 24 e Ben Hur riprese al via – prossimi ciak a Roma e Viterbo

image

A Roma, a breve, inizieranno le riprese di 007 e di Ben Hur, mentre a Viterbo quelle del nuovo film di Pavel Lungine, in cui figurerà Michelle Pfeiffer.
Si reputano soddisfatti i presidenti della regione Lazio e della Fondazione Roma Lazio Film Commision.

Dichiarazioni stampa di un mesetto fa, da parte di Luciano Sovena, da qualche mese presidente di Lazio Film Commision «Ho incontrato gli storici produttori della serie su James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, e abbiamo discusso del progetto. Una delle scene-chiave, tra le più spettacolari del film, sarà un inseguimento di auto in via Quattro Fontane. Loro ci puntano molto, sono già entusiasti all’idea. Mi auguro che il Comune snellisca le procedure per concedere i permessi, sarebbe un peccato perdere questa grande opportunità per colpa della burocrazia».
Devil May Care” questo il titolo della 24 esima pellicola Bondiana, regia Sam Mendes. In Gran Bretagna Devil May Care si vedrà il 23 ottobre 2015, il 6 novembre negli altri paesi «La nostra regione ha tutti i requisiti, ambientali e professionali, per diventare la location più ambita del cinema» conclude Sovena.

Ben Hur è stato annunciato da tempo da MGM e Paramount, grande classico del cinema datato 1959.

La MGM e la Paramount hanno annunciato da tempo la decisione di creare il remake di un grande classico del cinema, Ben Hur , datato 1959.

Le ultime notizie risalgono a qualche mese fa, risulterebbe essere in corso una trattativa con l’attore Tim Hiddleston, dato il rischio alto di flop, la MGM è corsa ai ripari contattando uno degli attori più amati del momento, per il ruolo del protagonista. La regia sarà affidata a Timur Bekmambetov, è la trama sarà maggiormente fedele al romanzo.

Link