Contatore accessi gratis J. J. Abrams produrrà 11/22/63, serie tv con James Franco
J. J. Abrams 11 22 63 serie tv James Franco

J. J. Abrams produrrà 11/22/63, serie tv con James Franco

J. J. Abrams 11 22 63 serie tv James FrancoL’istrionico James Franco torna sul piccolo schermo con 11/22/63, miniserie televisiva di nove episodi che annovera tra i produttori nientemeno che J. J. Abrams (già in tv con Lost e Fringe, e al cinema con Star Trek, Star Trek: Into Darkness e il prossimo capitolo di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio Della Forza), Bridge Carpenter e Franco stesso.

Basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, 11/22/63 vede protagonista James Franco nei panni di Jake Epping, un comunissimo insegnante d’inglese che è in grado di… Viaggiare nel tempo. Grazie a questa sua particolare caratteristica, l’uomo cercherà di impedire l’assassinio di John F. Kennedy. Ma la sua missione non sarà priva d’ostacoli: a mettergli i bastoni tra le ruote vi saranno Lee Harvey Oswald, una passata storia d’amore e un corso degli eventi già visti che non vuole proprio saperne di modificarsi,

Questa non è la prima volta di James Franco sul piccolo schermo. Negli anni ’90 è infatti stato il ruolo di Daniel Desario in Freaks and Geeks a portarlo alla ribalta e poi verso il cinema, ma nella sua carriera ha recitato in 30 Rock, The Mindy Project e nella bellezza di oltre cinquanta puntate della soap opera General Hospital.

Considerata la sua giovane età, la sua incredibile personalità e capacità di adattamento, James Franco continuerà a riservarci incredibili sorprese per il futuro prossimo e non. Sempre che non viaggi indietro nel tempo per cambiare gli eventi.

Link