Attimi di spavento negli studi Rai durante la registrazione di una nuova puntata di Belve. Come anticipato da Davide Maggio, Iva Zanicchi è infatti caduta nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, ma fortunatamente senza conseguenze.
La caduta di Iva Zanicchi a Belve
L’episodio, che sarà visibile nella puntata in onda martedì 4 novembre, è stato documentato anche dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi. Nelle foto si vede la Zanicchi perdere l’equilibrio e finire a terra, subito soccorsa dallo staff presente in studio.
Nessuna conseguenza per la cantante
Per fortuna, tutto si è risolto con una grande risata: la cantante e conduttrice non si è fatta male e ha tranquillizzato tutti con la sua solita ironia. Dopo pochi minuti, Iva ha ripreso la registrazione come se nulla fosse, confermando ancora una volta la sua energia e il suo spirito instancabile.
Martedì sera, dunque, Belve promette non solo un’intervista intensa come sempre, ma anche un siparietto imprevisto che farà sicuramente sorridere il pubblico.
Per scoprire tutti i retroscena dal dietro le quinte dei programmi più seguiti della TV italiana, continua a seguire Mister Movie per aggiornamenti, curiosità e notizie esclusive dal mondo dello spettacolo.