It: Welcome to Derry Conquista i Fan: Un Prequel Stephen King da Brividi con Sorprese nel Cast

Immergiti nel terrore di Derry 27 anni prima! Scopri perché It: Welcome to Derry è già un successo e la storia dietro il casting di Stephen Rider.

It: Welcome to Derry Conquista i Fan: Un Prequel Stephen King da Brividi con Sorprese nel Cast - MisterMovie.it

L’universo terrificante di Stephen King continua a espandersi, e l’ultima aggiunta, It: Welcome to Derry, sta già facendo parlare di sé. Questo prequel molto atteso ci riporta nella città maledetta 27 anni prima degli eventi del film del 2017, offrendo una nuova prospettiva sul regno di terrore di Pennywise.

Stephen Rider: Dal Quasi al Sogno Realizzato

L’attore Stephen Rider, che interpreta Hank Grogan nella serie, ha rivelato a ScreenRant di essere stato “realmente vicino” a un ruolo in It: Capitolo Due. Il regista Andy Muschietti, pur non avendolo scelto allora, aveva espresso il desiderio di lavorare con lui in futuro. Sei anni dopo, il sogno si è realizzato: Rider ha ottenuto la parte in Welcome to Derry. Anche se non ha specificato il ruolo a cui era quasi stato assegnato in precedenza, l’ipotesi più accreditata è quella di Mike Hanlon, interpretato poi da Isaiah Mustafa.

Un Successo da Brividi e il Ritorno a Derry

Debuttata il 26 ottobre su HBO e disponibile su HBO Max, It: Welcome to Derry è già un successo tra critica e pubblico. Su Rotten Tomatoes vanta un 78% “Certified Fresh” e un 80% “Popcornmeter”. La serie introduce nuovi personaggi come Charlotte e Leroy Hanlon (Taylour Paige e Jovan Adepo), ma i fan sono in trepidante attesa per il pieno ritorno di Bill Skarsgård nei panni del terrificante Pennywise il Clown Ballerino, il cui viaggio del terrore è già iniziato a Derry.

Non perderti i prossimi episodi ogni venerdì su HBO e continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!