Isola dei Famosi anche Spadino e Nunzio si ritirano dal reality “abbiamo fame”

Immagine Copertina «Isola dei Famosi anche Spadino e Nunzio si ritirano dal reality “abbiamo fame”»
Credit: Mediaset

Clamoroso “colpo di scena” sull’Isola! La fame si fa sentire, e due naufraghi gettano la maschera: Spadino e Nunzio Stancampiano si ritirano!

Ma non è un addio silenzioso. Veronica Gentili svela una notte di tensione, con i due concorrenti pronti a tutto pur di placare la morsa dello stomaco. Si parla di una vera e propria “irruzione” nella cabina tecnica, con una richiesta disperata (e forse “minacciosa”?) di cibo.

Isola dei Famosi: la fame li divora! Spadino e Nunzio gettano la spugna in una notte di “ribellione”!

Nunzio, con gli occhi che parlano di privazione, confessa: “Non sono più me stesso. Devo prendermi cura di me”. E su quella notte di “follia”: “Abbiamo chiesto una barca e poi un pasto”.

Anche Spadino alza bandiera bianca: “Ho sempre fame, non sto bene fisicamente”. E sulla presunta “minaccia”: “Volevo solo un pasto prima di andar via”.

Simona Ventura tenta un ultimo “salvataggio”, ricordando loro l’unicità dell’esperienza. Ma Spadino sembra aver già visto questo “film”: “Esperienze per capirmi ne ho fatte”.

La fame ha vinto? Due naufraghi stremati lasciano l’Isola, forse con un ultimo atto di “ribellione” contro le dure leggi della sopravvivenza.

Cosa ne pensate di questo doppio addio “affamato”? Hanno fatto bene a “insorgere”? Dite la vostra!

Link adv