Contatore accessi gratis Iron Man: saga destinata a finire con l'abbandono di Robert Downey Jr?

Iron Man: saga destinata a finire con l’abbandono di Robert Downey Jr?

iron-man-4-sospesoLa saga cinematografica legata ad Iron Man iniziata nel 2008 è così destinata a concludersi.  Sono passati ormai due anni, da quando nell’Ottobre del 2014 si vociferava di un presunto Iron Man 4. Per i canoni della Marvel è ormai una vita intera, tanto tempo che ha dato da pensare all’interprete del supereroe dei fumetti, Robert Downey Jr. che più volte si è dichiarato sfavorevole ad un continuo della storia.

Al di là delle dichiarazioni di Robert Downey Jr., oggi arrivano anche quelle del regista Joe Russo che mediante Forbes ha dichiarato:

“Voglio subito precisare che senza Robert è impossibile continuare, lui è sicuramente una delle star più grandi di Hollywood. Con le ultime sue dichiarazioni penso che Iron Man potrebbe sparire per un po’. Penso che sia giusto concludere la saga se Robert non se la sente più, ed attendere un altro po’ per magari un reboot sul piano di un’altra generazione. Ci sono così tanti personaggi nell’Universo Marvel che penso possiamo fare a meno di Iron Man per un po’.”

Link