Contatore accessi gratis Io sono Leggenda 2: Will Smith e Michael B. Jordan nel sequel
trama io sono leggenda 2 data uscita

Io sono Leggenda 2: Will Smith e Michael B. Jordan nel sequel

Confermato il sequel del famoso Io Sono Leggenda. Il film vedrà di nuovo protagonista Will Smith e la realizzazione è già in atto.

Io sono Leggenda 2 è realtà, infatti la major Warner Bros. sta ufficialmente realizzando il sequel di Io sono Leggenda e vedrà nuovamente l’attore Will Smith come protagonista affiancato da Michael B. Jordan. Più di dieci anni fa venne distribuito il primo film, precisamente nel 2007, Io sono Leggenda vedemmo le imprese di Robert Neville, un brillante scienziato sopravvissuto a un virus che muta gli umani in esseri simili a vampiri. Il film fu un successo stratosferico tanto da guadagnare la bellezza di 585 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma ve lo ricordate il finale? Il protagonista impersonato da Will Smith non sarebbe morto, ma allora dopo aver trovato l’antidoto cosa succederà al mondo?

Akiva Goldsman è l’uomo alle prese della sceneggiatura di Io sono Leggenda 2 ma i dettagli della trama non sono al momento ancora stati rivelati. Non abbiamo ancora una data d’uscita di Io sono leggenda 2. Ma restiamo fiduciosi.

Link